Vai al contenuto
Una vacanza all’insegna del relax sostenibile

Benvenuti

La nostra famiglia vi dà il benvenuto nel nostro agriturismo. Al vostro arrivo sarete accompagnati dalla proprietaria della fattoria, Monika, da suo marito Elmar, dai loro due figli Sara e Felix o dalla madre Maria nella vostra camera, al centro della quale si apre il nostro bellissimo salotto.
Il vostro bambino potrà gustare la colazione e la cena su un seggiolone e con le apposite posate per bambini.

Questo è sempre rifornito di prodotti e invita a fare una pausa accogliente su una sedia a dondolo accanto al fuoco aperto. La nostra biblioteca offre un ricco tesoro di libri in cui immergersi in una serata accogliente.Li è anche possibile cenare o fare colazione (con i nostri prodotti o con prodotti biologici o con prodotti biologici di provenienza locale).


Nell’area ospiti è presente anche una connessione WLAN a cui è possibile collegare il proprio computer. Questa connessione viene disattivata in tarda serata. Accanto alle camere si trova la cucina, dove mia madre prepara per voi deliziosi pasti o colazioni.

Di solito la mamma cucina in anticipo diversi piatti sul fornello a legna del suo appartamento, che poi prepara o riscalda semplicemente nella cucina della zona ospiti. Che si tratti di cibo vegano, vegetariano, senza glutine o normale, mia madre ne sa molto, perché ha fatto molti corsi di formazione, tra cui quello di erborista.

La frutta fresca è disponibile ogni giorno nel salone. Ogni giorno è possibile gustare verdure fresche nel nostro antipasto, dove vengono offerte varie insalate.

Immagini e impressioni